CONDIVIDI
giulia salemi
(websource)

GF Vip, Salemi “sono casta da anni” ma sul web spunta un video bollente

GF Vip – Giulia Salemi ha dichiarato di essere casta da anni e che le scappatelle da una notte non sono nel suo stile, ma il web è duro e non dimentica: come prova porta un video che arriva direttamente dal suo passato.

Nell’estate del 2016 la bella fashion blogger ha preso parte a qualche puntata di Super Shore, la versione spagnola di Mtv Geordie Shore, in reality dove i ragazzi vengono messi in una casa (come il Grande Fratello) con la differenza che possono uscire, divertirsi e conoscere altra gente. E lei è stata proprio una conoscenza di uno dei protagonisti. Abraham Garcia era il bello “impossibile”della casa, desiderato addirittura da ben due ragazze.

I due, stando a quanto è stato ripreso dalle telecamere, sono finiti sotto le lenzuola insieme il che va contro ciò che lei aveva dichiarato, ovvero di essere all’antica. Intanto, il video della sua scappatella notturna sta diventando virale.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori