CONDIVIDI

GF Vip, scoppia la prima lite nella casa: “Sei un pezzo di m****” è bufera

Grande Fratello Vip e la prima lite furiosa nella Casa. A poco più di una settimana dall’inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori tra i nostri cari vip. E uno dei concorrenti non le avrebbe mandate a dire. Pare siano volate parole grosse, come «Pezzo di m***» e tutto sarebbe nato dalle nomination di lunedì sera, subito dopo la puntata. Ma andiamo con ordine e seguiamo passo passo le vicende che stanno avvenendo nella casa in questi giorni.

Protagonista della sfuriata, Valerio Merola, che si sarebbe sentito tradito dall’amico Maurizio Battista, reo, a suo dire, di averlo nominato nonostante la loro vicinanza creatasi durante la settimana passata assieme. «Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Valerio – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?».

E Valerio Merola avrebbe concluso la sfuriata così: «Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***». Insomma, tra Valerio Merola e Maurizio Battista amicizia al capolinea? Staremo a vedere se ci sarà un confronto, se i due avranno modo e voglia di chiarirsi o semplicemente prenderanno due strade separate pur stando nella stessa casa assieme.

 

Segui le nostre notizie su Google News