CONDIVIDI

GF Vip, paura nella casa per il maltempo: salta la diretta di stasera?

GF Vip – Il maltempo che si sta abbattendo sulla penisola italiana non ha certamente risparmiato la casa del Grande Fratello Vip, situatasi nel centro di Roma. Da questa mattina il quartiere Cinecittà è stato colpito da fortissime raffiche di vento, facendo anche qualche danno nel giardino della casa del reality, proprio come è accaduto la volta scorsa. Gli inquilini sono tutti rintanati in casa, tranne Ela Weber e Martina Hamdy, che pur di restare in giardino hanno sfidato le folate di vento. Il maltempo ha sicuramente spaventato gli inquilini della casa, che sono rimasti turbati da quanto accaduto proprio come la volta scorsa.

Il rischio che la produzione vuole evitare, ovviamente, è che salti la diretta con la casa per la rituale puntata del lunedì sera su canale cinque. Un pericolo che abbiamo già vissuto la settimana scorsa con quel brutto maltempo che c’è stato, che ha compromesso il collegamento dallo studio. Aspettiamo aggiornamenti con la speranza che lo spettacolo di ogni lunedì sera andrà tranquillamente in onda nonostante il brutto tempo che ha colpito tutta l’Italia nelle ultime ore.

Anche perché succederanno tantissime cose nella puntata di questa sera e tutto il mondo del web spera che la diretta tanto attesa non salti.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori