sabato, novembre 17, 2018
Home Curiosità GF Vip, in arrivo tre nuovi concorrenti

GF Vip, in arrivo tre nuovi concorrenti

CONDIVIDI

GF Vip, in arrivo tre nuovi concorrenti

GF Vip – Sono ormai quattro settimane che è iniziato il Grande Fratello Vip 3 e gli ascolti non sembrano voler decollare. Rispetto all’anno scorso il reality show di Canale 5 è meno seguito e, in questi giorni, molti si sono chiesti cosa avrebbero fatto per risollevare le sorti del programma condotto da Ilary Blasi.

Dopo aver provato il disperato tentativo di far entrare Malgioglio nella casa, sembrava che avessero oramai condannato lo show dal momento che dal 22 ottobre lo show passerà da uno a due appuntamenti settimanali. Invece, dopo le insistenti voci di ieri sul web che parlavano di tre new entry, la notizia è stata confermata da TvBlog che ha rivelato anche chi sono i vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

I tre nomi sono Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsé ed Ela Weber. Tre personaggi diversi ma che potrebbero scombinare un po’ le dinamiche all’interno dello show, in particolar modo Maria Monsé per la sua rivalità storica con la Marchesa Daniela D’Aragona. Voi cosa ne pensate di queste new entry? Riusciranno ad animare la casa e a risollevare gli ascolti dello show o sarà del tutto inutile?

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori