CONDIVIDI

GF Vip, Monte scansa il bacio con Giulia: “Non ho intenzione di baciarti”

GF Vip – C’è stato o non c’è stato questo bacio di Francesco e Giulia? Sembra che i due ragazzi non riescano proprio ad andare oltre alle semplici carezze, e non per volontà della Salemi, ma per volontà di Francesco che ha più volte ribadito di voler conoscere la ragazza solo fuori dalla casa. Non vuole più stare al centro del gossip, è questa la motivazione che le porge ogni volta eppure in qualche modo al centro del gossip ci sta comunque. Infatti in giro, sul web e in tv, non si parla d’altro che di questa fantomatica storia che non ne vuole sapere di prendere il volo.

Gossip o non gossip, Francesco Monte non ne vuole proprio sapere di fare un passo così tanto importante con Giulia Salemi, non riesce proprio a pensare di poterla considerare un giorno la sua fidanzata: “Giulia, io non ho intenzione di baciarti. Non voglio farlo” dandole una tremenda delusione. La ragazza ci è rimasta palesemente male, anche perché ha più volte dichiarato di aver avuto una cotta per Monte in passato (sette anni fa, quando lui era sul trono di Uomini e Donne), e ovviamente riuscire a costruire qualcosa con lui adesso sarebbe il sogno di una giovane ragazzina che si avvera.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori