CONDIVIDI
francesco monte
(websource)

GF Vip, Monte è raccomandato? A rivelarlo è Striscia la Notizia

GF Vip – Francesco Monte è sicuramente uno dei personaggi più amati e più odiati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Durante questi mesi che ha trascorso nella casa più spiata d’Italia il pubblico si è diviso in due, c’è chi ha imparato ad amarlo e chi si è ricreduto su di lui, dicendo di capire perché Cecilia Rodriguez lo ha lasciato per uno tranquillo come Ignazio Moser. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, per come sta gestendo la storia con Giulia Salemi sono in molte a dire di non voler essere al posto della ragazza persiana.

L’ultima bomba su Francesco Monte l’ha lanciata Striscia la Notizia, che da settimane si sta battendo per questa causa: Monte è raccomandato oppure no? Fatto sta che è passato in finale senza passare per il televoto.

L’ultimo dettaglio lo ha fatto emergere Striscia: nel gioco “lecco la parola“, Monte ha leccato le lettere anche durante il turno degli avversari, ma è stato ripreso solo alla fine. Quando è arrivato il suo turno, infatti, gli sono bastati pochi secondi per dare la risposta giusta. Su Twitter, Striscia ha ripostato il video del gioco a darne la prova.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori