CONDIVIDI
francesco monte
(websource)

GF Vip, Francesco Monte si confida: la verità inaspettata su Paola Di Benedetto

Sono sempre più vicini Francesco Monte e Giulia Salemi, ma non solo fisicamente: i due parlano e si confidano molto, in particolar modo Francesco si è lasciato andare a qualche dichiarazione sulla sua ex Paola De Benedetto:

Era palese che non te ne fregasse – ha insinuato Giulia, sicura di sé – Vista da fuori sembrava una cosa impacchettata“. Francesco Monte invece ha ribadito: “No invece no, zero. Io e Paola ci stavamo sul ca***. Io non sopportavo lei e lei non sopportava me. Non ci potevamo vedere proprio, è stata proprio una cosa inaspettata. Poi oltre al fatto che ci piacevamo, c’era sintonia e allora è andata così, però dopo mi sono reso conto che non c’era una predisposizione mia di andare oltre e mi sono fermato”.

Francesco ha spiegato la sua versione dei fatti, senza troppi peli sulla lingua: “All’inizio ho detto ‘Sto provando un’attrazione e me la vivo’. Quando è uscita l’ho detto anche a lei che non avevo voglia di innamorarmi, ma vivermi una situazione e vedere cosa ne usciva. Ci siamo frequentati per un mese, un mese e mezzo, mi accorgevo che non andavo oltre e abbiamo chiuso“.

Per quanto riguarda la sua delusione avuta con la storia con Cecilia, l’ha resa piuttosto palese quando ha detto: “È diverso però dall’essere ancora innamorato di un’altra persona, è un’altra cosa. Io non ho proprio voglia ora“.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori