CONDIVIDI
giulia salemi monte
(websource)

GF Vip, Monte contro la Salemi: “Non nominare Cecilia e non mi parlare”

Non riescono proprio a trovare un punto di incontro Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia nella casa che non riesce a scoppiare. I due, infatti, non si sono ancora dati un bacio nonostante si gravitino attorno come se stessero insieme da sempre.

Francesco Monte ha infatti accusato la Salemi di fraintendere quello che dice e di farlo passare per quello che non è: “Tu mi fai delle domande del caz**. Che domanda è ‘Ti piacciono i soldi?’, tu sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis? Secondo te perché si lavora? Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Quando usi gli aggettivi vedi di usarli in modo esatto. […] Te lo giuro, io non parlo più con te perché fai arrivare messaggi sbagliati. Con te non apro più bocca. Basta, mi sono scocciato”.

Durante la discussione Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di far notare a Francesco Monte quanto si impazientisca facilmente quando si nomina la sua ex fidanzata Cecilia Rodrigueza: “Fammi il piacere di non nominare più la mia ex ragazza e tutte le situazioni annesse a lei. Punto. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non lo fare più. Basta, mi sono rotto il caz**. Sto facendo il ‘Grande Fratello’ parlando di questa”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori