CONDIVIDI

GF Vip, Maria Monsé rivela tra le lacrime: “Sono stata molestata”

GF Vip – Il racconto di Maria Monsé al Grande Fratello Vip ha spazzato via l’aria di allegria e spensieratezza che si respirava ieri sera durante la serata di Halloween nella casa. La conduttrice, che stata più volte criticata per non parlare d’altro che della Marchesa Daniela D’Aragona e della loro eterna rivalità l’una per l’altra, ha capito di dover parlare anche di sé per farsi conoscere e far quindi capire ai suoi inquilini di non essere soltanto la rivale della Marchesa, ma molto di più. Così ha raccontato uno dei momenti più dolorosi della sua vita, quando aveva 17 anni e subì una molestia sessuale da un uomo che era in macchina con lei.

I ragazzi si sono prontamente accerchiati attorno a lei per ascoltare il racconto della donna. Ha raccontato di essersi ritrovata con l’auto parcheggiata tra strade di campagna e che l’uomo che era in macchina con lei ha detto: “O mi concedi una prestazione o scendi“. Fermi in mezzo al nulla, doveva decidere cosa fare: o rimanere isolata in un posto sconosciuto senza la minima idea di come fare a tornare a casa, o scendere a compromessi con quell’uomo che la stava brutalmente minacciando. La faccenda si è poi risolta quando la Monsé iniziò ad urlare così tanto da convincere l’uomo a cambiare idea.

Gli inquilini della casa sono rimasti spiazzati dal suo racconto e la Monsè è apparsa più sollevata, non solo come se si fosse tolta un peso ma anche come se avesse finalmente dato modo a quei ragazzi di conoscere lei e le sue più profonde debolezze.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori