CONDIVIDI

GF Vip, la Marchesa: “Walter è l’uomo dei miei sogni” e si spoglia per lui

GF Vip – L’adorata Marchesa, all’interno della casa, oramai è totalmente fuori controllo e sta palesando da un po’ di tempo il suo interesse per il coinquilino Walter Nudo.

Devo dire che Walter è l’uomo dei miei sogni” ha affermato, dicendo di trovarlo attraente, “la fusione perfetta tra muscoli e intelligenza”. Ha ammesso di avere dei problemi seri a distogliere lo sguardo da lui, a allontanarsi quando gli sta intorno e a non cercare costantemente un contatto con lui o semplicemente di parlarci. Sembra aver completamente perso la testa per lui, ha addirittura affermato che potrebbe sposarlo se solo lui volesse. E l’attrazione è diventata talmente forte che non è riuscita proprio a resistere dal fargli uno spogliarello. All’inizio non era d’accordo, in realtà, ma poi si è lasciata andare quando Walter l’ha convinta. Così eccolo lo spogliarello tra gli applausi e le risate degli altri compagni. Il VIDEO sul web sta diventando virale e ha raggiunto un picco elevato di visualizzazioni. Riuscirà la bella Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a fare breccia nel cuore e finire tra le braccia di Walter Nudo?

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori