CONDIVIDI

GF Vip, Marchesa da censura, il gesto che sconvolge tutti

GF Vip – La nobiltà della Marchesa Daniela D’Aragona a quanto pare non è argomento di discussione soltanto fuori dalla casa, ma anche dentro: ieri, mentre erano tutti a tavola a pranzare, per ridere ad una battuta di Elia Fongaro, la “marchesa” ha riservato sul tavolo il cibo che aveva in bocca.

La reazione degli altri coinquilini non si è fatta attendere e in molti hanno risposto con versi di disgusto e chi era seduto vicino a lei si è prontamente spostato. Proprio come Ivan Cattaneo, che l’ha rimproverata con un secco “Marchesa!” per poi voltarsi dall’altra parte, nauseato. Il video di quel momento su Instagram è diventato virale.

Aveva detto che sarebbe entrata nella casa per insegnare ai più giovani le buone maniere, ma a giudicare dai suoi comportamenti, la marchesa sembra cominciare pian piano ad integrarsi con i ragazzi della casa!

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori