CONDIVIDI

GF Vip, Marchesa da censura, il gesto che sconvolge tutti

GF Vip – La nobiltà della Marchesa D’aragona non è solo argomento di discussione fuori dalla casa ma anche all’interno. Infatti, l’ex concorrente di Pechino Express è stata più volte messa a confronto durante queste prime tre settimane di Grande Fratello Vip con lo slang e le mode giovanili abbandonando l’eleganza e il comportamento tipico di una marchesa. Da ultimo, durante il pranzo di ieri, venerdì 12 ottobre, la Marchesa, nel sentire una battuta di Elia Fongaro, non è riuscita a contenersi ed è scoppiata in una risata vomitando sulla tavola tutto quello che aveva nella bocca.

La reazione degli altri coinquilini non si è fatta attendere e in molti hanno risposto con versi di disgusto e chi era seduto vicino a lei si è prontamente spostato. Proprio come Ivan Cattaneo, che l’ha rimproverata con un secco “Marchesa!” per poi voltarsi dall’altra parte, nauseato. Il video di quel momento su Instagram è diventato virale.

Aveva detto che sarebbe entrata nella casa per insegnare ai più giovani le buone maniere, ma a giudicare dai suoi comportamenti, la marchesa sembra cominciare pian piano ad integrarsi con i ragazzi della casa!

 

Segui le nostre notizie su Google News