CONDIVIDI

GF Vip, Cristiano Malgioglio dice la sua su Francesco Monte e la Salemi

GF Vip – La complicata relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte continua a movimentare la casa del Grande Fratello Vip. Malgrado i continui tentativi della produzione di far emergere questa nuova coppia, il pubblico non sembra gradire tutto questo clamore specialmente a causa dell’antipatia dei due protagonisti. A dare voce a questo pensiero è proprio l’ex concorrente ed ex opinionista Cristiano Malgioglio, che senza troppi giri di parole, sotto un video della pagina di Instagram del reality show in cui venivano ripresi in due inquilini mentre si facevano le coccole, ha espresso la sua opinione tagliante riguardo questa probabile coppia “Meglio una telenovela venzuelana“.

Sono in molti infatti a lamentarsi di questa storia, perché risulta poco spontanea e forzata. A parte il pubblico e il mondo del web, Cristiano Malgioglio non è l’unico ad aver deciso di dire la sua su questa coppia che sembra non volerne sapere di scoppiare. Anche Luca Onestini settimane fa ha detto che è assurdo che si siano paragonati a lui e Ivana, quando lui e Ivana hanno avuto una storia bella, vera, e soprattutto che è nata soltanto dopo la fine del reality. Intanto i due nella casa sembrano andare sempre meno d’accordo, nonostante la vicinanza. Capiranno di non essere fatti l’uno per l’altro o ci proveranno ancora?

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori