CONDIVIDI

GF Vip, Lory del Santo e il suo chacet da capogiro: il web è in rivolta

Come ogni anno, sono stati svelate già le prime indiscrezioni sui cachet percepiti dai concorrenti del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Ilary Blasi che non sta avendo gli stessi risultati delle scorse edizioni. Tanto è vero che hanno dovuto far entrare nella casa Cristiano Malgioglio, sperando che la presenza della “regina” potesse in qualche modo risollevare gli ascolti del programma. Nella casa infatti hanno iniziato già a capire qualcosa, proprio la mattina dopo la puntata i concorrenti si sono confrontati tra loro e riflettuto sull’entrata di Malgioglio nella casa. Sono stati in molti a capire che gli ascolti del programma non stanno andando bene, soprattutto dopo la “ramanzina” che la cara Zia Malgy ha fatto ad ognuno di loro quando è entrato nella casa a inizio serata.

Quindi, tirando le somme, Maurizio Battista percepiva 5mila euro a puntate, mentre Basile, la Giorgi, Monte e Cattaneo tra i 5 mila e i 10 mila. Degli altri le cifre esatte non si sa, ma sappiamo però che Cristiano Malgioglio è stato chiamato per tre puntate e percepirà la bellezza di 90mila euro. Lory Del Santo, invece, che è entrata nella casa dopo dei drammi familiari che l’hanno colpita, percepirà un cachet davvero stellare: 110mila euro.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori