CONDIVIDI

GF Vip, Paone attacca le Provvedi: “Vergognati che sei stata con Corona”

GF Vip – È cominciato tutto ieri sera, dopo l’uscita dalla casa di Fabio Basile che ha intristito tutti i ragazzi nella casa che erano davvero tanto affezionati all’atleta. Parlando tutti insieme della sua uscita, Alessandro Cecchi Paone ha espresso invece di essere contento della sua uscita perché nella casa, secondo lui, non dava un buon esempio. A Giulia Provvedi, ha detto: “La sera giocavate insieme, vi prendevate a cuscinate. Lui non poteva farlo, è un commendatore della Repubblica Italiana, non dovrebbe farlo. Non da un buon esempio. È andato oltre i limiti, infatti il pubblico lo ha visto e lo ha fatto uscire“.

Giulia ha tentato di spostare la discussione su toni più leggeri, ma lui ha insistito dicendole: “Tu non sai neanche che cosa sia un commentatore e mai lo diventerai“. Avendo così attaccato la sua cultura e la sua intelligenza, Giulia si è sentita ferita e ha trovato sostegno in tutti i suoi compagni della casa. Ma in particolar modo in sua sorella Silvia, che, essendo dispiaciuta nel vederla piangere, ha accusato Cecchi Paone di avere carenze di sensibilità nei confronti delle persone. “Noi abbiamo un cuore, tu questo non ce l’hai. Prima della cultura, dovresti avere quello“. Al che Cecchi Paone ha risposto: “Ma cosa parli tu che sei stata con Fabrizio Corona, che non è proprio un buon esempio? Sei stata sulle copertine per mesi“. Ha quindi toccato un tasto dolente della ragazza, che ha prontamente sbottando: “e a te che te ne importa?”

Dopo aver litigato pesantemente, la sorella di Giulia si è rintanata in giardino e si è sfogata con le amiche, in lacrime. “È lui quello ignorante, non lo sa quanto è difficile stare vicino ad una persona che sta in galera. Questo tasto non lo doveva proprio toccare“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori