CONDIVIDI
lisa fusco
(websource)

GF Vip, Lisa Fusco scorda il cellulare acceso e smaschera gli autori

GF Vip – È accaduto ieri durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip: Lisa Fusco stava facendo una diretta Instagram con il suo cellulare, quando all’improvviso ha dimenticato di chiuderla e si è sentito tutto ciò che stavano dicendo gli autori a loro concorrenti eliminati.

Ad un certo punto della puntata, Ilary Blasi ha fatto fare delle nomination fittizie ai concorrenti eliminati e nella diretta di Lisa Fusco è stato ripreso il momento prima, probabilmente durante la pubblicità, quando gli autori hanno avvertito gli eliminati del gioco che avrebbero fatto:
A un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco” poi l’autore continua, chiedendo ad uno dei concorrenti. “Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo

Il video della diretta sui social è divenuto assolutamente virale. Su Twitter gli utenti commentano: “Lisa Fusco continua a dare soddisfazioni in questo Grande Fratello Vip nonostante non sia più presente nella casa, è fantastica!”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori