CONDIVIDI

GF Vip, i dubbi di Jane Alexander su Elia: “Devo parlare con il mio ex”

GF Vip – Jane Alexander sta vivendo nella solitudine e nella riflessione, da quando è uscito Elia Fongaro dalla casa e si è ritrovata improvvisamente senza la sua presenza fisica e senza più fidanzato Gianmarco che la stava aspettando fuori. Lory Del Santo, vedendola pensierosa, si è avvicinata e le ha permesso di sfogarsi. Al che Jane ha espresso i suoi dubbi, e ha detto di essere certa di non voler già convivere con l’ex velino di Striscia la Notizia. In primo luogo, ha detto di voler parlare con Gianmarco e chiarire la situazione e quando Lory le ha detto di dare un’altra possibilità al loro rapporto, lei ha prontamente replicato:

“Non so dirti esattamente come mi sentirò quando lo vedrò. Però… io penso tanto. Però credo che comunque una separazione di un certo tipo sia necessaria. Non penso che io adesso torno a casa e mi dice che va tutto bene. O che io dico “scusami”. Lui sarà giustamente arrabbiato. Deluso? Triste?” 

Da quello che Lory ha capito del loro rapporto, è convinta che Gianmarco in realtà la stia ancora aspettando perché la vede sicura e incerta sul rapporto che si è instaurato con Elia. Jane è rimasta molto colpita dalle parole della sua amica, il pensiero che Gianmarco stia soffrendo e che addirittura la stia aspettando, sembra aver riaperto uno spiraglio: l’attrice italo-britannica ha ricordato la meravigliosa persona con cui ha vissuto per due anni. E, inoltre, si è insinuato il dubbio di come si sentirà quando uscirà dalla casa e si ritroverà di nuovo faccia a faccia con lui. E se dovesse rendersi conto di provare ancora qualcosa, e che quindi quella per Elia fosse stata una sbandata momentanea? Come si comporterà in quel caso?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori