CONDIVIDI

GF Vip, Jane bacia Elia e il fidanzato sbotta: “Mi stai facendo soffrire”

GF Vip – La relazione tra Jane Alexander e Giamarco Amicarelli, come spiegato più volte dall’attrice all’interno della casa, era già arrivata al capolinea ancor prima di iniziare la sua avventura nel Grande Fratello Vip, ma i due si erano detti ufficialmente addio da come evince da ciò che ha dichiarato la bella Jane. Con il bacio scattato con Elia Fongaro, a mettere un punto definitivo a questa storia, è stata proprio Jane: nella casa gli ha dato un bacio appassionato durante il gioco Obbligo e Verità, senza pensare al suo ormai ex fidanzato che avrebbe assistito a tutto ciò da fuori.

Non è riuscito proprio a rimanere indifferente Amicarelli, dinanzi al bacio appassionato che si sono scambiati e dopo ciò che lei ha dichiarato nella casa:

“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo.
Ognuno di noi farà i conti con se stesso.
Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!
Io cammino a testa alta.”

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori