CONDIVIDI

GF Vip, Jane Alexander bacia Elia Fongaro ma viene umiliata in pubblico

GF Vip – Quella tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembra essere l’unica vera storia di questo Grande Fratello Vip ad essere cominciata: infatti lei era fidanzata da due anni e ha lasciato il suo compagno pur di viversi la storia insieme a lui, che però è uscito dalla casa pochi giorni dopo il loro primo bacio, costringendoli così a viversi i loro primi giorni da coppia lontani l’uno dall’altra.

Se ne sono dette di ogni su di loro, su Elia soprattutto che a quanto pare fuori era un latin lover, ma soprattutto sono in molti a credere che il ragazzo non sia particolarmente coinvolto per le cose che dice e per i suoi atteggiamenti. Infatti, ieri, quando Jane è uscita dalla casa loro si sono finalmente rivisti, lei lo ha abbracciato e baciato con trasporto mentre lui sembrava più cauto, freddo. In molti hanno detto: “poverina, lui non è per niente preso”. Infatti, quando è stata eliminata, Alfonso Signorini gli ha chiesto “sei contento?” e lui “preferisco non rispondere“.

Sarebbe stupido però comportarsi in questo modo se non gliene fregasse niente, cercherebbe di nasconderlo meglio, dunque può anche essere che non si tratta di disinteresse ma di qualcosa di più. Ovvero che, a parte il fatto che lui sia di natura molto riservato in fatto di sentimenti, non è stato contento dell’uscita dell’attrice italo-britannica perché avrebbe voluto che arrivasse fino alla fine e che magari vincesse anche il programma.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori