CONDIVIDI

GF Vip, Jane Alexander: “Sto ferendo mio figlio” e il figlio le risponde

GF Vip – Ieri sera, nella puntata del lunedì, Jane Alexander ha praticamente confermato di aver iniziato una storia nella casa con Elia Fongaro, dopo i baci appassionati che si sono scambiati nei giorni scorsi. Al che è stata chiamata in confessionale e Ilary le ha fatto leggere un post che le ha scritto oramai l’ex fidanzato Gianmarco. Una frase ha particolarmente colpito l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa, ovvero: “Stai ferendo noi che siamo a casa“.

L’attrice si è sentita subito in difetto e ha pensato al figlio, Damiano, che la sta aspettando a casa. Dispiaciuta e confusa, ha risposto: “Lui stesso mi ha consigliato di essere me stessa e di seguire il mio cuore“, ed è stata successivamente criticata da qualcuno nella casa che l’ha attaccata perché si sta facendo una storia con qualcuno nella casa senza pensare al figlio che la guarda.

Il figlio Damiano ha prontamente risposto sui social, postando una fotografia insieme alla madre e scrivendo: “Mamma, sono con te!” e poi successivamente ha seguito Elia Fongaro su Instagram, quello che oramai sembra ad essere a tutti gli effetti il nuovo compagno della madre. Proprio come aveva detto Jane, Damiano si è dimostrato un ragazzo intelligente e ha apprezzato il fatto che sua madre abbia seguito il suo cuore senza pensare troppo alle conseguenze delle sue azioni.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori