CONDIVIDI

GF Vip, Jane Alexander: “Retroscena piccanti? Io ed Elia nella casa…”

GF Vip – Jane Alexander è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip da più di una settimana e su di lei ed Elia si è saputo poco o niente. Erano state messe tante voci in giro, si dice che i due dietro le quinte dell’ultima puntata del reality non si siano mai parlati e per questo tutti sono giunti a conclusioni affrettate parlando di una rottura, ma l’attrice italo-britannica ha voluto rompere il silenzio e raccontare tutta la verità.

La reazione di Elia quando mi ha rivista?” ha incalzato, riferendosi alle critiche che ci sono state sulla reazione del velino quando lei è stata eliminata. “Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire cosa volessi. Si sta comportando da vero gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco“.

Ai dubbi su cosa ci sia stato tra lei ed Elia nella casa, ha risposto senza troppi peli sulla lingua. “Continuo a pensare che le donne debbano vivere liberamente la loro sfera sessuale. Con Elia però non è stato quello, sono stata abbracciata e con lui mi sentivo bene. Se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori