CONDIVIDI

 

jane alexander
(websource)

GF Vip, paura per Jane Alexander: dopo un litigio, ha una crisi respiratoria

GF Vip – Non è stata una notte facile per Jane Alexander, dopo quello che è successo per un litigio avuto con Walter Nudo poco prima che andassero a dormire. Stavano parlando di malattie e Walter ha dichiarato che bisogna semplicemente ascoltare il nostro corpo perché se non stiamo bene, il nostro corpo ce lo dice.

Questa dichiarazione Jane Alexander non l’ha presa bene, si è arrabbiata tantissimo e ha infine rivelato che sia suo padre che sua sorella sono morti per dei tumori asintomatici. Ha sospeso così la discussione per andare in camera, dove ha cominciato ad accusare una crisi respiratoria con tanto di conati. Alle sue amiche d’avventura, ha dichiarato: “Mi viene da vomitare, ragazze. Ricordiamo che se non fai prevenzione, se non vai dai medici a farti controllare rischi di morire. Va bene ascoltare il proprio corpo ma non è vero che ci dice tutto. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se una persona ha un tumore al cervello, il suo cervello non glielo dice di certo. Non è vero che il nostro corpo ci dice tutti, perché in molti casi non è così“.

A quel punto Walter Nudo è andata in camera da Jane a scusarsi per averla fatta arrabbiare e per averle ricordato qualcosa di così terribile, ma anche specificato che si scusa, sì, ma resta ovviamente fermo delle sue idee.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori