CONDIVIDI

GF Vip, Ilary Blasi va in diretta ma dimentica di mettersi qualcosa addosso

GF Vip – “Amica mi scrive per farmi notare che Ilary nell’occhio alla nostra sinistra ha dimenticato di mettere mascara e ciglia finte” così ha esordito qualcuno attento sul web, creando lo scalpore generale di chi stava seguendo la diretta. Improvvisamente l’hashtag di Twitter #GFVip si è rianimato di persone che sono accorse a notare il dettaglio.

Ebbene sì, pare proprio che la bella conduttrice Ilary Blasi sia andata in diretta al Grande Fratello Vip “senza un pezzo”. I telespettatori più attenti hanno notato un dettaglio nel look di Ilary Blasi: lunedì sera la conduttrice del reality di Canale 5 è andata in scena per metà trasmissione con un occhio truccato e l’altro no. Non si tratta di disattenzione, si parla di ritardi in sala trucco prima della diretta. Difatti sembrerebbe davvero strano se dei truccatori esperti si fossero dimenticati di truccare un occhio alla bella Ilary. E che neanche lei se ne fosse accorta.

Fortunatamente la Blasi ha poi trovato il modo e il tempo di tornare dietro le quinte per completare l’opera di make-up e tornare in scena con il trucco sistemato e completo. Detto fatto, nessuno sembra essersi accorto di nulla… o invece sì?

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori