CONDIVIDI

GF Vip, Ilary Blasi e la gaffe piccante in diretta: scoppia lo scandalo

GF Vip – Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip di ieri, la bella Ilary Blasi ha giocato tanto con i concorrenti tra finte eliminazioni e sfide esilaranti, e proprio a tal proposito si è lasciata andare ad una gaffe che ha fatto non poco ridere sia lei che gli inquilini della casa.

Stava annunciando la gara tra Benedetta Mazza e Francesco Monte contro Walter Nudo e Giulia Salemi, quando, commentando la sfida, ha detto: “Sarà un durello – un duello molto tosto in piscina“. Quando si è resa conto della parola che aveva detto, ha fatto davvero fatica a trattenere le risate. Pure nella casa l’hanno sentita e hanno riso tutti insieme, saltando, urlando e facendo partire il coro: “Ilary una di noi“.

Alfonso Signorini che non aveva sentito le ha chiesto chiarimenti e lei, per non ripetere la gaffe, glielo ha detto nell’orecchio. Il microfono però ha captato anche il suo sussurro quindi la gaffe è stata ripetuta. Placare le sue risate, quelle di Signorini, dei ragazzi della casa e anche del pubblico è stato a dir poco difficile. Il video sul web è diventato assolutamente virale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori