CONDIVIDI

GF Vip, il balletto proibito e bollente di Martina Hamdy a bordo piscina

GF Vip – Martina Hamdy è stata più volte rimproverata dal web e dall’opinionista Alfonso Signorini, per vivere nella casa nell’anonimato. Infatti la bella conduttrice del meteo non è mai stata al centro di nessuno scandalo nella casa, e al centro dell’attenzione in generale. L’avevano rimproverata anche nella casa e lei si era difesa dicendo di essere una persona molto pacifica e che non vedeva motivo di intromettersi in cose che non la riguardavano. Oggi, però, ha trovato comunque il modo di attirare l’attenzione del pubblico.

Con una canotta bianca, leggins stretti che mettono in risalto il suo fisico asciutto ha cominciato a ballare a bordo piscina attirando a sé gli sguardi dei ragazzi nella casa, che l’hanno sempre considerata sensuale, dopo questo balletto ancora di più. Che dire, una Martina così proibita e senza freni nessuno se la sarebbe mai aspettata, così, da un momento all’altro.

I ragazzi nella casa lo spettacolino è piaciuto, e si sono lasciati andare anche a degli urli di apprezzamento nei confronti di Martina che hanno considerato sempre troppo rigida nei confronti dell’altro sesso. Anche se non ne siamo più così sicuri, dopo ciò che ha insinuato Alfonso Signorini: il giornalista, infatti, pensa fermamente che la ragazza abbia una cotta (in segreto) per Francesco Monte. Sarà vero? Se non dovesse uscire dalla casa lunedì, superando così la nomination, magari potremmo saperne un po’ di più.

Intanto, il VIDEO del suo balletto a bordo piscina sta diventando a dir poco virale sul web.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori