CONDIVIDI
giulia salemi
(websource)

GF Vip, Giulia Salemi rivela: “L’ex di mia madre ci ha provato con me”

Giulia Salemi è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, per il suo avvicinamento all’ex tronista Francesco Monte. Non si parla d’altro e proprio oggi nella casa ha pensato di cambiare un po’ argomento e di raccontare del suo rapporto con i suoi genitori:

“C’è disprezzo tra loro e questo mi fa soffrire. Avrei voluto vivermi di più mio padre. Adesso ho un equilibrio con entrambi ma è difficile. Io non voglio deludere nessuno dei due e non voglio dare più peso al rapporto con mia madre o più peso a quello con mio padre”.

Per quanto riguarda la madre, invece, ha raccontato alla conduttrice del meteo Martina Hamdy:

“Lei ha avuto una vita sentimentale davvero infelice. Non so dove li trovava certi uomini. Uno di loro poi guarda mi ha… cioè, l’uomo di mia madre ci ha provato con me. Capisci? Io ero allibita. Ma che m***a di uomo sei?”

L’amica non avrebbe mai immaginato un simile risvolto. Ora che la Salemi ha parlato, la cosa verrà discussa in puntata o verrà lasciata cadere nel dimenticatoio?

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori