CONDIVIDI
giulia salemi
(websource)

GF Vip, Giulia Salemi rivela: “L’ex di mia madre ci ha provato con me”

Giulia Salemi si trova al centro del gossip in questa terza edizione del Grande Fratello Vip per l’avvicinamento con Francesco Monte. Tra i due sembra stia nascendo qualcosa, ma per lei ci sono stati anche momenti di sconforto. Alcuni giorni fa all’interno della casa più spiata d’Italia la ragazza aveva vissuto una crisi raccontando la separazione dei genitori:

“C’è disprezzo tra loro e questo mi fa soffrire. Avrei voluto vivermi di più mio padre. Adesso ho un equilibrio con entrambi ma è difficile. Io non voglio deludere nessuno dei due e non voglio dare più peso al rapporto con mia madre o più peso a quello con mio padre”.

Il momento di sconforto è poi passato grazie al conforto dell’amica Martina Hamdy e agli abbracci e le coccole di Francesco Monte.

Durante un momento di confidenze nel giardino della casa, mentre Giulia e Martina stavano prendendo il sole, la modella si lascia andare ad una serie di racconti sulla madre:

“Lei ha avuto una vita sentimentale davvero infelice. Non so dove li trovava certi uomini. Uno di loro poi guarda mi ha… cioè, l’uomo di mia madre ci ha provato con me. Capisci? Io ero allibita. Ma che m***a di uomo sei?”

L’amica è rimasta impietrita di fronte ad una confessione del genere e si è assicurata che non fosse successo qualcosa di grave in quella circostanza. Così non è stato, per fortuna.

La regia del reality si è affrettata a cambiare inquadratura. Verrà affrontato questo argomento nella prossima puntata del Grande Fratello Vip o lasceranno cadere tutto ciò nel dimenticatoio?

 

Segui le nostre notizie su Google News