CONDIVIDI

GF Vip, Giulia Provvedi bollente e senza freni nella vasca

A tenere banco al Grande Fratello Vip ci pensano sempre Le Donatella, le gemelle esuberanti che stanno ravvivando la casa più spiata d’Italia grazie alla loro allegria e la loro gioia. Sono amate per il loro carattere, certo, ma ciò non toglie che sono comunque due bellissime ragazze e anche gli occhi gradiscono la loro parte. In questo caso la protagonista del video (piccante) è Giulia Provvedi, che fa un bagno nella vasca durante il quale si esibisce cantando. La più classica delle “docce bollenti” (o meglio, vasche bollenti), che come di consueto scatena anche il regista, impegnato ad offrire inquadrature assai proibite, in particolare del Lato B della ragazza.

Non è la prima volta che le telecamere della casa si concentrano su di lei mentre è intenta a lavarsi, e le docce della Provvedi sono sicuramente le più cliccate sul sito del Grande Fratello Vip. Anche questo VIDEO dove la bella Giulia se la canta nella vasca è diventato presto uno dei più cliccati del momento. Era Silvia quella più amata dal web, ma dopo queste docce Silvia sta scalando velocemente la classifica delle preferite tra tutti i concorrenti.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori