CONDIVIDI
Jane Alexander
Jane Alexander (websource)

Gianmarco Amicarelli: “Ho rivisto Jane, ecco cos’è successo”

GF Vip – Jane Alexander è stata una dei concorrenti di questa edizione del GF Vip, era rimasta in disparte nelle prime settimane, non facendosi sentire, poi quando si è presa una cotta per Elia Fongaro le carte in tavola sono cambiate. Dopo tanti giorni di indecisione a causa del fidanzamento che aveva fuori con Gianmarco Amicarelli non aveva intenzione di tradirlo, ma poi si è lasciata andare alla passione e ha deciso di lasciarlo a distanza e di gettarsi tra le braccia del bell’ex velino di Striscia la Notizia.

Ora che l’attrice italo-britannica è uscita dalla casa, ha avuto modo di parlare con il suo ex fidanzato che è stato ospite ieri da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato il retroscena della prima volta che hanno parlato quando è stata eliminata.

“Non ha chiarito con me. Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti per telefono per cinque minuti e mi ha chiesto dei giorni per pensare. Penso che in casa abbia avuto il tempo necessario, non so adesso a cosa stia pensando. Non sapevo cosa dirle. Se ha bisogno di altro tempo ok, va bene. Le sue cose sono ancora a casa nostra. Non so dove sia. Penso che sia a Roma o a casa di amiche o in hotel. Sto ancora male. Non posso dimenticare il sentimento in così poco tempo, anche se la persona che ho amato mi ha fatto soffrire. Se lei tornasse da me le cose potrebbero cambiare, nonostante l’orgoglio”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori