CONDIVIDI

GF Vip, Francesco Monte sorprende Giulia Salemi con un bacio

GF Vip – Sono passati quasi due mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip e questa storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra non volerne proprio sapere di decollare. Si gravitano attorno dall’inizio come se stessero insieme, lui ha pretese su di lei, l’ha definita più volte la ragazza che sta frequentando e anche “la sua ragazza”, eppure in momenti in cui è particolarmente istintivo e sincero dice di vederla soltanto come un’amica e di non avere alcuna intenzione di stare insieme a lei.

D’altro canto la Salemi sembra pronta, lo è certamente dalla primissima sera che lo ha conosciuto, è lui che continua ad indugiare e a tenerla sulle spine, tra baci rubati ogni tanto e cenette a lume di candela nella suite. Un po’ com’è successo ieri sera, quando Francesco Monte ha afferrato Giulia e le ha stampato un bacio sulle labbra, in modo totalmente inaspettato. “Così ti stai zitta”, ha esordito, allontanandosi.

Lei è rimasta ovviamente molto sorpresa da questo suo gesto, lo ha abbracciato e dopo in giardino ha voluto tornare sull’argomento. “Ho voluto zittire una mia amica logorroica, che non sta mai zitta…” le ha spiegato, distruggendole così tutti i castelli in aria. Il video sul web sta diventando virale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori