CONDIVIDI
francesco monte
(websource)

GF Vip, Francesco Monte racconta il suo ultimo incontro con Cecilia

GF Vip – Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la bella Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta nazionale Francesco Monte, l’ex tronista con cui aveva avuto una relazione di quasi 5 anni, per iniziarne un’altra con il figlio del ciclista Moser, Ignazio. La loro rottura è avvenuta proprio durante una puntata e sotto l’attento vigile delle telecamere che hanno filmato ogni più piccolo dettaglio del loro incontro. I due si sono poi ovviamente rivisti fuori dalla casa, a telecamere spente e da soli.

Confidandosi con l’amico Andrea Mainardi, ha raccontato incontro avvenuto con Cecilia una volta che lei è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. I due si sono incontrati nell’appartamento di lei a Milano:

“È tornata a casa e io non ho detto niente. Lei si è molto infastidita per questo. Ma io che reazione dovevo avere? Non c’era proprio niente da chiarire. Nelle reazioni di shock io reagisco così. Sai perché è stata così dura? Perché per me lei era la donna della mia vita.”

Infatti Monte ha raccontato che mentre lei nella casa si stava innamorando di Ignazio, lui fuori invece era arrivato alla completa consapevolezza che fosse la donna della sua vita e di volerla dunque sposare.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori