CONDIVIDI
francesco monte
(websource)

GF Vip, Francesco Monte abbandona la casa a seguito di un malore

Francesco Monte ha dovuto lasciare la casa stamattina in seguito ad un malore. Sono in molti a pensare che abbia avuto a che fare con la pesante discussione che ha avuto ieri sera in puntata con Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini, che lo hanno richiamato per i bruschi modi che ha avuto in puntata quando ha insinuato che loro stiano cercando continuamente di accoppiarlo con la Salemi soltanto per fare ascolti. Signorini infatti lo ha accusato di essere scostumato, mentre Ilary ha risposto con un secco: “sei tu che ci provi con la Salemi e poi piangi di notte per la Rodriguez sotto le coperte“.

Queste parole hanno offeso molto Francesco Monte, che ha dichiarato di non voler cedere ai meccanismi del programma. Ilary e Alfonso a questo punto gli hanno suggerito di fare quello che vuole, anche perché dopo quattro settimane di frequentazione con la Salemi è palese che tra i due manchi la chimica.

Subito dopo la puntata il ragazzo si è confrontato con i suoi compagni di viaggio, trovando ovviamente sostegno in Giulia Salemi. Questo però non è bastato, infatti stanotte qualcosa deve essere andato storto perché ha accusato un malore. Stamattina è uscito dalla casa per sottoporsi a tutti i controlli medici del caso.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori