CONDIVIDI

GF Vip, Maria De Filippi smascherata dalla Giorgi: “Lei paga pochissimo”

GF Vip – Eleonora Giorgi è completamente fuori controllo. Alla gaffa sul cantante Zucchero, che dice di aver visto ubriaco, l’attrice si è lasciata andare a qualche dichiarazione anche riguardo Paolo Ciavarro, il figlio, che attualmente lavora nel daytime di Amici. Eleonora ha affermato, tra lo stupore dei suoi coinquilini che stentavano a crederci, che lo stipendio del ragazzo sarebbe così basso che è costretto a fare un secondo lavoro:

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla – ha spiegato – L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria“. Quindi la bordata: “Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. 

Difatti, nonostante Paolo sia figlio d’arte, sembra essersi fatto veramente da solo: al daytime di Amici ci lavora al fianco di Marcello Sacchetta e i due sono davvero tanto amati dal pubblico, non solo perché sono due bei ragazzi ma anche per la loro simpatia e per la gioia con cui fanno il loro lavoro.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori