CONDIVIDI

GF Vip, Fariba parla in persiano alla Salemi: “Stai attenta che…”

GF Vip – Ieri durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha incontrato sua madre Fariba dopo uno scherzo organizzato da Alfonso Signorini. Le due si sono abbracciate e la madre ha iniziato a parlarle in persiano, in modo che il pubblico non potesse capire quello che stava dicendo a sua figlia, infatti Ilary Blasi le ha prontamente richiamate e richiesto che parlassero in italiano così che tutti potessero capire. La ragazza improvvisamente è scoppiata a piangere e ha giustificato il tutto dicendo che le dispiaceva aver visto sua madre dopo lo scherzo di cattivo gusto che le era stato fatto.

Giulia si è sfogata poi con Francesco, traducendo quello che la madre le ha detto ed esternando dunque le sue preoccupazioni. Non riesce a togliersi dalla testa le parole di sua madre, che sono suonate tanto come un avvertimento. “Sono preoccupata e destabilizzata per quello che mi ha detto mia madre. “Stai attenta che fuori ti stanno massacrando, tutti amano Francesco ma le sue ammiratrici ce l’hanno con te”. Me lo ha ripetuto due volte, capisci? Ha detto queste frasi due volte, quindi sarà grave. Lei poi mi tranquillizza sempre, se non lo ha fatto ora sarà grave veramente”. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori