lunedì, novembre 19, 2018
Home Curiosità GF Vip, Fabrizio Corona torna all’attacco: “La Blasi senza me non ce...

GF Vip, Fabrizio Corona torna all’attacco: “La Blasi senza me non ce la fa”

CONDIVIDI

fabrizio corona ilary blasi

GF Vip, Fabrizio Corona torna all’attacco: “La Blasi senza me non ce la fa”

GF Vip – “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite” è così che ha esordito Fabrizio Corona, dopo le polemiche dei giorni scorsi. Tornato all’attacco contro il reality show di Canale 5, e in uno sfogo su Instagram, ha lanciato una nuova frecciatina a Ilary Blasi che secondo lui non riesce a far funzionare il programma senza menzionarlo. Durante la puntata del GF Vip di ieri, infatti, sono state mostrate ancora una volta le immagini dell’incontro tra lui e Silvia all’interno del programma e questa cosa non sembra averla digerita bene.

Mi hanno detto che è come mi avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero auto-invitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta.Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo”.
Segui le nostre notizie su Google News
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori