CONDIVIDI

GF Vip, Elia entra nella casa e Jane lo bacia, ma lui la gela così

GF Vip – Scoppia l’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, nella casa del Grande Fratello Vip. I due, che avevano trovato subito un’intesa particolare nella casa, si sono avvicinati lentamente perché lei aveva già una relazione fuori. Proprio quando era riuscita finalmente a lasciarsi andare alla passione su cui tanto era frenata, Elia è uscito dalla casa.

È stata settimana difficile per Jane, ma finalmente nella puntata di ieri hanno permesso ad Elia di entrare nella casa per farle una sorpresa. Hanno avuto modo così anche di ufficializzare la loro storia d’amore, lasciandosi andare a baci e abbracci. Quando Jane però gli ha detto “Non vedo l’ora di uscire per stare con te“, lui ha risposto: “Il più tardi possibile“.

Questa frase ha gelato l’attrice, che ha tirato indietro la testa e con aria confusa gli ha chiesto “Ma come?”. Elia ha ovviamente tentato di rimediare, ma non ha avuto tempo perché gli è stato chiesto di uscire dalla casa. Si spera che, ripensandoci, Jane possa rendersi conto che di sicuro Elia intendesse dire che sì, anche se non vede l’ora di stare insieme a lei, spera di più che riesca ad arrivare fino alla fine del suo percorso e, magari, vincere il programma.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori