CONDIVIDI
Walter Nudo
Walter Nudo (foto dal web)

GF Vip, momenti commoventi ieri in trasmissione: la ex moglie lascia una dedica commovente a Walter Nudo, ma lui conferma “è finita”

Puntata del GF Vip per cuori forti. Di nuovo sotto i riflettori Walter Nudo, che in trasmissione ha confermato la rottura con l’ex moglie, la stilista francese Céline Mambour, con cui era sposato dal 2010. La separazione è avvenuta già un anno fa. Questa la spiegazione dell’attore: “E’ finita, era una bella storia, molto complicata”. Eppure, un post su Instagram della donna lascerebbe intendere che ci sia ancora qualcosa tra i due. Una dedica all’ex marito in cui compare una sigla misteriosa, T.H.D.O.C.T.V.B., e degli hashtag significativi: #momentiindimenticabili, #nonmancavanulla, #endlesslove. E’ stato lo stesso Walter Nudo a svelare l’arcano. “La prima volta che le regalai un anello le lasciai la stessa scritta. Significa: ti ho detto oggi che ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE: WALTER NUDO, LE RIVELAZIONI SHOCK DELLA EX

Nonostante questo, non sembrano esserci possibilità di ricomporre la coppia. Incalzato da Alfonso Signorini e Ilary Blasi e visibilmente emozionato, Walter Nudo ha dichiarato: “Ci abbiamo provato tante volte, prendendoci e lasciandoci. Mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo. E’ complicato, non sono riuscito a darle quello che lei voleva. Non sono riuscito a darle un figlio. Lei meritava qualcuno che potesse darle tutto questo. E’ vero, ci sono stati momenti indimenticabili, ma è una cosa molto delicata”.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori