CONDIVIDI

GF Vip, Dasha cancella le foto con Stefano e dichiara: “Non lo perdono”

GF Vip – Dasha Dereviankina ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia con Stefano Sala dal suo profilo Instagram, e ha inoltre commentato il rapporto che si è sviluppato nella casa più spiata d’Italia tra Benedetta Mazza e il suo attuale fidanzato. La modella ucraina ha palesato la sua confusione per tutta questa situazione, anche se da parte di lui ci vede solo amicizia, dalla parte di lui ci vede un vero e proprio interesse: “Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce… Quando una persone parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi allo stesso modo”. 

Riguardo ai suoi sentimenti per Stefano Sala, dice di non sapere più cosa pensare. “Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi“. La ragazza svela inoltre di aver avuto modo di conoscere Benedetta, che di Stefano era già amica prima della partecipazione al reality (o almeno c’era stata una mezza conoscenza): “E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così“.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori