CONDIVIDI

GF Vip, cicogna in arrivo nella casa più spiata d’Italia?

Ebbene sì, è proprio questa la notizia che sta trapelando nelle ultime ore. Lo scoop lo ha rivelato il settimanale Oggi: “Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality di canale cinque lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i ben informati, lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Stefano a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino?

La notizia però è stata prontamente smentita dalla stessa Dasha, che ha replicato con: “è una notizia falsa, non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista“. Il giornalista ha prontamente fatto notare alla modella di non aver mai detto di avere una sua intervista, e c’è stato uno scontro verbale tra i due sui social: fatto sta che al momento non si è capito ancora la verità da quale parte sia. Stefano non è mai stato chiaro riguardo a ciò che la fidanzata gli ha detto a telefono, e se fosse proprio questa la notizia che gli ha dato? Può essere possibile?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori