CONDIVIDI

grande fratello vip cecilia rodriguez

 

GF Vip, Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi? Vuole essere la nuova Belen”

Cecilia Rodriguez è stata ospite di Alfonso Signorini nel suo salotto, hanno parlato di tante cose, della sua storia d’amore e inevitabilmente di Francesco Monte e Giulia Salemi e la loro storia che sta cominciando attualmente nella casa più spiata d’Italia. Alla domanda “come ti sembra Giulia?” Cecilia non ha avuto dubbi, ha risposto senza pensarci due volte: “una ragazza in cerca continua di visibilità“.

Oltre a lanciare questa frecciatina, aggiunge anche che la Salemi si sarebbe frequentata con suo fratello Jeremias e con l’ex di sua sorella, Andrea Iannone.  Ha un problema con la mia famiglia, non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre“. Sapendo anche quanto ha dichiarato la madre della fashion blogger Fariba Tehrani, aggiunge con un pizzico di fastidio: “La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Segui la nostra notizia su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori