CONDIVIDI

GF Vip, casa e giardino allagato: salta la diretta per i danni all’edificio

GF Vip – Una violenta tempesta di grandine si è abbattuta su Roma ieri 21 ottobre intorno alle otto di sera, provocando danni alla casa più spiata d’Italia nel centro di Cinecittà. La messa in onda è saltata per qualche minuto mentre nella casa gli inquilini assistevano inermi all’allagamento e alle infiltrazioni.

Appena la diretta è ripartita è stato possibile vedere i danni che sono stati procurati alla casa: il giardino irraggiungibile, infiltrazioni e altri problemi come uno strato di ghiaccio. I concorrenti si sono barricati in casa, Walter Nudo si è dedicato alla meditazione mentre la Salemi e la Provvedi spaventate si sono rintanate nella camera da letto. La tempesta è stata davvero brutta e i ragazzi si dovranno rimboccare le maniche per mettere a posto tutto e pulire.

Andrà in onda la puntata di stasera? Oggi i ragazzi accoglieranno tre nuovi concorrenti – Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsé e Ela Weber – chiamati per movimentare un po’ le dinamiche interne. Speriamo quindi di sì, consci del fatto che la produzione e i tecnici fanno davvero il possibile per regalarci lo spettacolo di ogni lunedì sera.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori