CONDIVIDI

GF Vip, bufera sul web per la Marchesa: “Ha molestato Walter Nudo”

GF Vip – “Ma che ridete? Questa è una molestia bella è buona, non fa ridere per niente” questo è uno dei tanti commenti che sono spuntati sul web ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip. La Marchesa Daniela D’Aragona è entrata nella casa per chiarire alcune cose con qualche concorrente, mentre quest’ultimi erano freezati.

Dopo aver parlato a qualcuno, approfittando del freeze si è avvicinata a Walter Nudo e lo ha baciato. Un bacio vero, appassionato e duraturo, e il povero Walter a causa del freeze non ha potuto respingerlo nel caso non avesse voluto. La Marchesa, a quanto pare, non è stata poi così “nobile” in quello che ha fatto e il web si è scagliata contro di lei. Mentre tutti si facevano delle grosse risate per il bacio forzato, in molti si sono indignati e l’hanno considerata come una vera e propria molestia, dal momento in cui Walter Nudo non sembrava intenzionato a ricambiare il bacio e al contempo non ha potuto respingerlo perché immobilizzato. Infatti, nonostante l’imbarazzo, quando la Marchesa si è allontanata, Walter è parso abbastanza infastidito.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori