CONDIVIDI

GF Vip, aereo contro gli inquilini della casa: i vip turbati e spaventati

GF Vip – Sembrava tutto troppo bello per essere vero: nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si stavano godendo il loro angolo di paradiso, i primi momenti senza più Elia nella casa, quando il passaggio di un aereo indirizzato a tutti gli inquilini porta un messaggio duro e poco fraintendibile: “Tutti falsi dentro, il più vero è fuori” e i destinatari sono proprio i fan del ragazzo che ha lasciato la casa ieri sera.

Sembrerebbe infatti che l’uscita dalla casa dell’ex velino di Striscia la Notizia non sia stata accettata dal pubblico che l’ha trovata sospettosa e ben architettata, e non solo per questo, hanno voluto mandare un messaggio anche ai presenti nella casa che hanno sempre “trattato” male il ragazzo, offendendolo ed isolandolo, per poi ritrovarsi praticamente a festeggiare per la sua uscita dalla casa. L’unica che ha avuto il coraggio di rispondere lì per lì è stata Maria Monsé che ha urlato davanti a tutti: “Io sono vera e infatti lunedì prossimo esco, grazie fan di Elia per avermi dato della falsa!”. Jane Alexander, si è precipitata prontamente in giardino dopo essere stata chiamata a gran voce e il messaggio sembra averla ferita dal momento che ha pensato che fosse anche per lei. I compagni di viaggio l’hanno rassicurata, dicendole che sicuramente si riferivano a tutti tranne che a lei, ma lei di questo non è così sicura e ha detto di credere fermamente di stare antipatica ai fan di Elia.

Fatto sta che in casa sono rimasti tutti abbastanza turbati da questo messaggio, e anche un po’ spaventati: ora, tutti quelli che hanno osato mettersi contro di lui, temono che i fan possano coalizzarsi per farli uscire.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori