gabriele costanzo maria de filippi
Maria De Filippi, suo figlio Gabriele Costanzo è di nuovo innamorato (websource/archivio)

C’è un nuovo amore per Gabriele Costanzo: il figlio di Maria De Filippi e di papà Maurizio ha lasciato delle ‘tracce’ su Instagram con la sua Francesca.

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanza e che venne adottato dalla coppia da bambino, è innamorato. E sembra proprio che abbia trovato un’anima gemella. La conferma è giunta da Instagram, prima che il diretto interessato e la sua presunta partner rimuovessero ogni traccia per proteggere la loro privacy. Entrambi infatti hanno chiuso i rispetti account social. Gabriele Costanzo è stato fidanzato in passato, ma quella storia si è chiusa con una separazione. Ora però sembra che questa nuova ragazza possa fare davvero breccia nel suo cuore. Lei si chiamerebbe Francesca Quattrini e su Instagram era comparsa una immagine di lei e Gabriele insieme al concerto di Irama.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, suo figlio Gabriele finisce nei guai: la bufera

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ‘persona non gradita’ dall’Ucraina: “Errore madornale” – VIDEO

Gabriele Costanzo, Francesca ha conquistato il suo cuore

L’ex di Giulia De Lellis ed il giovane Costanzo sarebbero dei buoni amici. Ma ci sarebbe dell’altro. Gabriele si diletta nel canto, e su Instagram era solito postare dei video delle sue esibizioni, prima che chiudesse il tutto. Ebbene, in una delle sue canzoni è apparso un tag che riconduceva a Francesca. Con tanto di cuoricino come commento da lei. E lo stesso ha fatto Gabriele, mostrando una faccina con occhi a cuoricino. E nelle storie di lei si vede Gabriele abbracciarla con tenerezza da dietro.

LEGGI ANCHE –> Paura per Maria De Filippi: il figlio Gabriele ha avuto un incidente -VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori