frizzi rita dalla chiesa
Le parole di Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi innescano delle polemiche (websource/archivio)

Alla fine di marzo ci sarà il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi. E c’è chi ne parla con grande amore, ma non si tratta di Carlotta Mantovan.

Il prossimo 26 marzo cadrà il primo anno dalla morte di Fabrizio Frizzi. La prematura scomparsa dell’amatissimo presentatore televisivo ha cambiato la vita di Carlotta Mantovan e della figlia Stella, che comprensibilmente provano ancora malinconia per questo triste evento. Fu lui stesso ad ammettere di avere dei problemi di salute, che sul finire del 2017 lo costrinsero a sottoporsi a delle cure dopo un malore accusato durante le registrazioni di una puntata de ‘L’Eredità‘. Da lì Fabrizio Frizzi dovette cedere il timone del celebre quiz show di Rai 1 (oggi passato con buoni risultati a Flavio Insinna) all’amico Carlo Conti. Ed in una intervista risalente al febbraio del 2018, Frizzi disse di non essere ancora del tutto guarito. “Ma io lotto per mia figlia Stella”, disse. Adesso si è tornati a parlare di lui, grazie a Rita Dalla Chiesa.

LEGGI ANCHE –> “Fabrizio Frizzi? Ricordo quando l’ho perso” lo rivela Rita Dalla Chiesa

Frizzi, Rita Dalla Chiesa scatena le polemiche

L’ex conduttrice di Forum è stata sua moglie per diverso tempo, dal 1992 al 1998, quando arrivò la separazione culminata poi con un divorzio nel 2002. Eppure lei ha sempre parlato molto bene di Frizzi. Al punto da averlo definito “vero grande amore della vita. La sua Carlotta è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio. La cosa mi rendeva felice per loro, non sono mai stata gelosa, anzi. Da quando lui non c’è più sento di vivere in maniera diversa. Qualcosa si è chiuso. Ma lui però è sempre presente con tutti noi”. Parole molto belle che però non sono state apprezzate da tutti. Infatti c’è chi ha preso tali dichiarazioni come una sorta di mancanza di rispetto nei confronti della Mantovan. Sempre di recente, Rita Dalla Chiesa a ‘Chi’ aveva ribadito di sentire un vuoto importante dopo la morte di Fabrizio Frizzi, pur essendo i due non più sposati in pratica da oltre 20 anni.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, arriva la confessione su Fabrizio Frizzi: “Ecco qual era il nostro sogno”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori