CONDIVIDI
paola caruso francesco caserta
(websource)

Francesco Caserta replica alle accuse della sua ex Paola Caruso incinta: “Nessuno è scappato”

Continua la vicenda su Paola Caruso e Francesco Caserta: la bonas di Avanti un’altro ha comunicato da poco di aspettare un bambino e di essere stata lasciata dal padre del bambino, nonché il suo compagno. La Caruso ha dichiarato che all’inizio Caserta aveva preso bene la sua gravidanza all’inizio, ma poi l’aveva cacciata di casa così senza motivo. Paola aveva ipotizzato che fosse colpa della madre dell’imprenditore, che non aveva preso bene la loro relazione.

Adesso però, anche Francesco Caserta, imprenditore di 28 anni, ha deciso di difendersi dalle accuse lanciate dalla Bonas e di dire a tutti la sua verità, attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha infatti pubblicato un post sulle sue storie in cui ha scritto: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“. Francesco, dunque, nega di essere scappato e di aver abbandonato Paola dopo aver scoperto la notizia della dolce attesa, ma la Caruso, per confermare la sua verità, è disposta a fare il test del DNA per dimostrare la paternità effettiva di Caserta.

 

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori