CONDIVIDI
Francesca FialdiniTibero Timperi
A ‘La Vita in Diretta’ avviene un nuovo scontro tra Francesca Fialdini eTibero Timperi

La bella Francesca Fialdini ha una nuova discussione con Tiberio Timper a ‘La Vita in Diretta’. E non è la prima volta che accade.

A ‘La Vita in Diretta’ è andato in onda un nuovo round tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due si sono già punzecchiati altre volte in questa edizione del noto rotocalco pomeridiano di Rai 1. E questi improvvisati siparietti ogni volta alla fine hanno contribuito a creare divertimento nel pubblico. Motivo della discussione è stato un fatto di cronaca successo in metro a Milano, dove una banda di rom tutte in attesa di partorire ha colpito diversi passeggeri con dei furti improvvisi. Il fatto di essere incinta poi garantisce a queste malviventi di non poter essere perseguite dalla giustizia, come invece dovrebbe essere. Una delle vittime si è fatta alleggerire di mille euro, e qui è sorta la discussione tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La conduttrice toscana non ritiene normale uscire di casa con addosso una cifra in contanti così alta.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, insulti dopo lo scatto senza trucco: “Tu ti droghi” – FOTO

Francesca Fialdini, ennesimo botta e risposta con Timperi

Timperi contrabbatte dicendo di volersi sentire libero di poterlo fare. “Ma la metropolitana non è il luogo più adatto dove andare”, replica la 39enne originaria di Massa. Poi si parla sempre di un altro episodio analogo, con stavolta però un bottino di addirittura 14mila euro derivato da uno di questi furti. La Fialdini sottolinea quindi ancora una volta come non si dovrebbe andare in giro con tutti questi soldi cash. Lo ‘scontro’ tra i due – come detto non il primo nel corso dei mesi – non ha suscitato commenti negativi. Anzi, ha messo semmai in evidenza il coinvolgimento da parte di entrambi i volti noti della tv nelle situazioni che loro stessi presentano a ‘La Vita in Diretta’.  Si parla però di un cambio in vista della prossima edizione: e viene dato per certo che lei non ci sarà più.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, la Fialdini ammette: “Non le indosso mai…”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori