CONDIVIDI

Follia Silvia Provvedi: toglie tutti i vestiti e infiamma il web

Silvia Provvedi è stata sicuramente una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip. Arrivata sul podio del reality, con un meritatissimo terzo posto, si è guadagnata non soltanto la finale del Grande Fratello ma anche il cuore di tante persone che hanno scelto di seguirla anche fuori e di sostenerla per tutta la storia con Fabrizio Corona. Ricordiamo che la gemella de le Donatella, è stata lasciata pochi mesi fa dal Re dei Paparazzi, dopo una storia lunga ed importante.

È riuscita comunque a rialzarsi: difatti, prima di entrare nella casa, ha conosciuto un ragazzo dall’identità sconosciuta che non ama mostrarsi sui social ma che l’ha sostenuta per tutto il suo percorso e che l’ha aspettata fuori, sorprendendola positivamente. Hanno infatti scelto di mandare avanti la loro storia e oggi Silvia è felice, nelle storie precedenti a questa si mostra insieme a lui anche se la sua faccia è continuamente coperta da emoticon e quant’altro per proteggere la privacy del ragazzo che non ama essere al centro dell’attenzione. Ci ha pensato comunque Silvia ad attrarla tutta a sé, l’attenzione, con lo scatto bollente che ha pubblicato nelle storie di Instagram.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori