CONDIVIDI

Follia Belen: solleva la gamba dal parrucchiere e mostra tutto

Non ci sono dubbi: Belen è sicuramente la showgirl più amata e più sorprendente dell’ultimo decennio. Sì perché nonostante non sia più la ragazzina che ha fatto sognare gli italiani, con i suoi 34 anni, il matrimonio alle spalle e un figlio di cinque anni da crescere riesce comunque ad essere sensuale e attraente per i suoi più longevi ammiratori. Ogni giorno sul suo profilo Instagram pubblica foto della sua vita di tutti i giorni, i dolci momenti con il figlio, il lavoro, gli shooting fotografici, palestra e anche momenti più semplici come una seduta dal parrucchiere. Ed è proprio così che ha lasciato a bocca aperta i suoi followers.

Era nel camerino di Tu si que vales, programma televisivo che ormai presenta da più di un paio d’anni e si stava lasciando coccolare dal parrucchiere della Mediaset quando, inaspettatamente, ha sollevato la gamba noncurante del fatto che addosso non avesse altro che un vestito e delle calze scure, ma che hanno lasciato comunque poco spazio all’immaginazione. Il web è immediatamente impazzito e il fermo immagine di quel momento è circolato in rete in tempo record. Non c’è che dire, Belen sì che sa sempre come lasciare a bocca aperta i suoi fan!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori