Flixbus
Flixbus (foto dal web) 

Lieto evento a bordo della nota compagnia di trasporti Flixbus: una donna partorisce durante un viaggio, subito un lieto regalo per la bambina

Scena da film a bordo di uno degli autobus della FlixBus, la nota agenzia di trasporti europea. Una donna ha partorito nel corso di un viaggio a bordo mettendo al mondo una bambina. E’ successo l’8 maggio, durante il tragitto da Barcellona a Bruxelles. Il parto è avvenuto mentre l’autobus si trovava a metà strada tra Parigi e Lille. La piccola Zenep è venuta al mondo intorno alle 3.30 del mattino. Gli autisti, informati di cosa stava per succedere, hanno effettuato una fermata d’emergenza in una stazione di servizio a Ressons chiamando i servizi d’emergenza. Il parto è andato a buon fine, la bambina e la madre sono state portate all’ospedale di Compiegne e stanno bene. L’azienda, venuta a conoscenza del lieto evento, ha deciso di regalare alla piccola Zenep viaggi gratuiti fino al compimento dei 18 anni di età.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore