CONDIVIDI

Flavia Vento rompe il silenzio e dice la sua verità, su Corona, Totti e Blasi

Dopo quanto accaduto giovedì scorso tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip Flavia Vento ha approfittato del momento per tornare in televisione. Infatti giovedì scorso in puntata Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno litigato pesantemente, dopo che lui era entrato nella casa per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi. La conduttrice ha preso la palla in balzo per rimproverarlo di qualcosa che ha fatto qualche anno fa, ovvero stava divulgando la notizia di un tradimento di Francesco Totti con la sopraccitata Flavia Vento.

Correva l’anno 2005 e un mese prima delle nozze scoppiò una vera e propria bufera sulla coppia. Appena ad un mese dal sì, la Vento concesse una lunghissima intervista al settimanale Gente raccontando di aver vissuto una storia d’amore col famoso capitano della Roma.

Infatti Enrico Lucci ha deciso di intervistare la showgirl nel suo programma “Nemo” sperando di riuscire ad estorcere qualche informazione piccante… invano, perché la donna ha deciso di non intromettersi in una faccenda che l’ha coinvolta così tanto tempo fa.

“Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori