Ferrari California T
Ferrari California T (©Getty Images)

‘Pitlane’, la società di noleggio Ferrari con sede a Maranello, ha realizzato il grande sogno di Ida Reggiani che a 104 anni di età è salita su una California Turbo per un tour di circa dieci minuti per le vie cittadine. “Non voglio più tornare a casa . È stato un regalo straordinario, un’esperienza meravigliosa”, ha detto nonna Ida come riportato dall’Ansa.

Da tempo la signora Reggiani è ospite della struttura Casa Serena di Sassuolo e la sua passione per le Ferrari è andata sempre in crescendo nonostante i suoi 104 anni di età. In passato le operatrici della casa di cura le avevano organizzato una visita al Museo Ferrari. Stavolta non si è trattato solo di ammirare il gioiellino del Cavallino ma nonna Ida si è seduta sul sedile passeggeri della supercar e ha fatto un giro di dieci minuti per le vie di Maranello.

Le operatrici della casa protetta raccontano che Ida Reggiani guarda le gare di Formula 1 quando gli orari lo consentono. Prima di lasciare Maranello ha esclamato: “Viva la Ferrari e viva tutti i modenesi”. E come si suol dire… altri cento anni!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori